Web Marketing B2B : €700,00
Questo pacchetto è ideale per chi mira ad accrescere e migliorare la propria visibilità aziendale (brand positioning) ed ottenere così una notevole crescita in termini di allargamento della clientela e quindi di fatturato.
Questo pacchetto include:
Campagna Awareness
Remarketing
Email Marketing
Telemarketing
Incremento rete di contatti linkedin
Linkbuilding SEO sito web
Funnel
- E-mail marketing: Con questo strumento si attiva un percorso che parte da una base di utenti ampia, la quale viene targettizzata e costruita pensando alle necessità di un’audience, così da raggiungere un numero di potenziali clienti molto profilati attraverso i diversi invii.
- Telemarketing: Sono chiamate a freddo, che non vuol dire che siano chiamate a caso, sono chiamate che hanno un obiettivo, ovvero raccogliere informazioni valide. Si sa che il marketing digitale non considera le telefonate a freddo come parte del funnel ma dovrebbe essere una regola valida per il B2C, invece se parliamo di B2B è uno strumento efficace per la raccolta dei dati.
- Incremento rete di contatti Linkedin: attraverso attività di telemarketing si generano nuovi collegamenti su Linkedin. Questa attività combinata a quella del mailing genera una lista di contatti LEAD e/o PROSPECT, i quali sono pronti per essere contattati da un commerciale per prendere un appuntamento conoscitivo.
- Linkbuilding SEO sito web: La link building è una tecnica che viene utilizzata per accrescere l’autorevolezza di un sito web.
STRATEGIA
La strategia deve essere formulata in base agli obiettivi da raggiungere. Quindi ci occuperemo di:
- Analizzare la situazione in essere, i competitor e il tuo target obiettivo;
- Capire cosa è stato fatto e cosa c’è già a disposizione in termini di dati e software;
- Discutere e identificare gli obiettivi da raggiungere.
ESECUZIONE
L’esecuzione è l’implementazione operativa del progetto di Web Marketing, una volta definita la strategia:
- Organizzeremo il team che lavorerà sul tuo progetto;
- Definiremo la tempistica delle attività da implementare;
- Supervisioneremo la realizzazione del lavoro del team nel rispetto delle tempistiche concordate;
- Discuteremo con te di tutti gli aggiornamenti.
OTTENERE RISULTATI
l’inbound marketing per il successo della strategia b2b.
I contenuti sono il motore delle interazioni, ovvero la leva per attrarre utenti di qualità e dare vita a relazioni commerciali solide.
Inoltre, è bene specificare che parlare di traffico al sito e lead qualificati non è la stessa cosa; la creazione e condivisione di contenuti di qualità come ad esempio: articoli, documenti scaricabili, guide, immagini e video permettono di convertire i potenziali clienti, che hanno dimostrato un interesse concreto, in lead. Ad esempio compilando un form di informazioni per scaricare il contenuto.
Questa premessa ci aiuta a comprendere l’importanza di monitorare il comportamento dei lead e gli strumenti a disposizione per tracciarne le attività; vediamoli nel dettaglio nei prossimi paragrafi.
Hai bisogno di maggiori informazioni?
Richiedi un appuntamento con uno dei nostri specialisti per un incontro online o in presenza.
Non esitare a contattarci
Compila questo modulo per richiedere informazioni.